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Zmenu

Il sistema completo rivolto alla gestione della ristorazione.

Zmenu è il software di gestione completo per qualunque business nel settore della ristorazione. Nello specifico la soluzione Zucchetti si rivolge a ristoranti, pizzerie, tavole calde, bar, self-service, take-away e ogni professionista del food & beverage. Zmenu consente di semplificare e gestire in modo affidabile, il complesso ciclo operativo del locale dalla presa della comanda alla trasmissione dell’ordinazione alla sala, al bar e alla cucina.

Il software per la ristorazione Zucchetti rende pratico e immediato quello che fino a questo momento era una forte causa di dispersione e perdite di tempo e denaro, consentendo di gestire tutte le operazioni di organizzazione dei dipendenti e del punto cassa in ogni attività nella ristorazione.

Flessibile e modulare, permette, in pochi e semplici tocchi, di rispondere ad ogni esigenza operativa, amministrativa, contabile, logistica, di vendita e di marketing per il mercato della ristorazione.
Il software Zmenu è disponibile su ogni tipologia di dispositivo, consentendo di avere il controllo completo del locale da ogni device (smartphone, tablet e PC) e sfruttando le tecnologia wireless per trasmettere dati e informazioni in modo veloce e sicuro.

Galleria immagini del software

  • Affidabile: ad ogni avvio Zmenu verifica in modo puntuale lo stato di funzionamento del sistema e segnala malfunzionamenti e guasti così da prendere le dovute precauzioni per tempo.
  • Veloce e sicuro: tutto il processo dall’ordine al pagamento viene effettuato in modo automatizzato e senza perdite di tempo.
  • Comunicazione istantanea della comanda tra sala, bar e cucina grazie ai diversi dispositivi sempre connessi in modalità wireless.
  • Verifica in tempo reale la disponibilità degli articoli in magazzino per avere sempre sotto controllo le scorte e le disponibilità.
  • Gestisce e consente la personalizzazione degli articoli, dei menu e la visualizzazione di tavoli e sale, da un pannello di controllo intuitivo e semplice da utilizzare.
  • Traccia le tempistiche e le operazioni fatte giornalmente dai tuoi dipendenti per evitare inefficienze e intuire nuove modalità operative.
  • Accetta tutti i più comuni metodi di pagamento (carte fedeltà, di credito e contactless).
    Consente di fidelizzare i clienti con convenzioni, sconti e carte fedeltà e e assegna in automatico fatture mensili e promozioni.
  • Interfaccia user-friendly: il touch-screen, il Wi-fi e la grafica moderna rendono intuitive tutte le operazioni su qualunque dispositivo fisso e mobile.
  • Fornisce report e statistiche sempre aggiornate e ricevile ovunque sei grazie alle email automatiche.
  • Disegnato su musura per te grazie alle infinite possibilità di personalizzazione offerte dai moduli aggiuntivi e all’integrazione con i software Zucchetti.

Personalizza il tuo software per la gestione di ristoranti, pizzerie e altri locali

Zmenu Zucchetti è il software perfetto per le casse touch screen ed è disponibile in diverse modalità, affinchè il cliente possa scegliere la soluzione che meglio si adatta alla propria realtà, collegandosi a palmari, casse touch screen, PC portatili e altri dispositivi.

Esportazione Dati

Grazie al software per la gestione di ristoranti, pizzerie e tutte le altre attività legate al mondo della ristorazione, Zucchetti consente una totale personalizzazione degli articoli, dei menu, delle sezioni e delle sottocategorie di prodotti. Zmenu ha ampia possibilità di ampliare le proprie funzionalità grazie alla disponibili di diversi moduli che consentono di aumentare ulteriormente le potenzialità del software e dell’hardware e utilizzare casse touch screen e palmari.

Gestione Magazzino

Il modulo Gestione Magazzino di Zmenu consente di ottimizzare la gestione del magazzino e della logistica di ogni ristorante. Grazie al modulo specifico per il magazzino potrai tenere sotto controllo le giacenze di tutti gli articoli, inviare gli ordini ai fornitori, registrare le fatture di acquisto e monitorare l’andamento dei costi. Infine è possibile monitorare le scorte di materie prime, sia per ricette semplici che per quelle più complesse, che necessitano di distinta base e semilavorati.

Grazie al nuovo modulo dedicato alla logistica e magazzino, il software gestionale per la ristorazione semplifica e ottimizza tutte le operazioni di carico e scarico. Inoltre, Zmenu consente ad esempio di monitorare le scorte del ristorante e del bar da ogni punti cassa.

Grazie ad esso è possibile stabilire le quantità minime e massime per avviare il riassortimento della merce in magazzino. Ma Zmenu è molto di più: prezzi di acquisto, gestione fornitori, unità di misura e molto altro.

Con il modulo Gestione Magazzino, oltre a verificare le giacenze, le attività ristorative hanno la possibilità di monitorare le statistiche attraverso semplici report: valorizzazione delle materie prime, confronto di costi e incassi, piatti più venduti e molto altri dati sono aggiornati in real-time. Inoltre sempre possibile personalizzare i report in base alle proprie esigenze e reali necessità.

Con Zmenu sarà inoltre possibile amministrare in maniera precisa, facile e veloce ogni aspetto legato alla gestione logistica della cantina e della carta dei vini.

Ogni processo legato alle scorte è sotto controllo, ottimizzato e automatizzato per rendere più efficiente la gestione del locale e per conoscere, in ogni istante, il dettaglio delle scorte.