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Assistenza e contatti

Microramo S.r.l.

Sede Operativa
Via Petrarca, 5
21053 Castellanza (VA)

Sede Legale
Viale Pietro Toselli, 40/F
20025 Legnano MI

Tel: +39 0331 544872
Email: microramo@microramo.it


Microramo si occupa direttamente dell’assistenza post vendita sia dei software di propria produzione (Tikò) sia dei software di terze parti (Lasersoft, Zucchetti, ecc) da noi distribuiti nelle nostre aree di competenza.

Se hai il contratto di assistenza puoi:

  • Telefonare in orario di ufficio allo 0331 544872
  • Telefonare al numero cellulare di emergenza
  • Collegarti al web-ticketing ed aprire un ticket
  • Qualora tutti i tecnici siano impegnati sarà comunque possibile lasciare un messaggio a assistenza@microramo.it.

Assistenza via web:

Teleassistenza:

La teleassistenza via internet tramite accesso remoto, attraverso linee ADSL, è garantita attraverso la sottoscrizione di un contratto di assistenza, per la risoluzione delle problematiche in tempo reale e per la diagnostica a distanza. Il contratto di assistenza da diritto ad usufruire dei nostri servizi di assistenza sui sistemi informatici con interventi a distanza attraverso la rete internet a prezzi scontati e condizioni vantaggiose. Tutti gli interventi eseguibili telefonicamente o in teleassistenza sono compresi nel canone annuale del servizio. La teleassistenza è anche un formidabile strumento per diagnosticare a distanza i problemi e permette di intervenire, eventualmente, presso la sede del cliente con un’idea chiara del problema.

Assistenza On-Site:

È l’attività effettuata presso la sede del cliente, attraverso la quale i nostri tecnici effettuano le attività di installazione dei prodotti e degli aggiornamenti, la consulenza, l’istruzione, le eventuali personalizzazioni dei prodotti. L’assistenza in loco non è soggetta alla sottoscrizione di contratti di assistenza, anche se questi ultimi, se sottoscritti, consentono al cliente di ottenere delle agevolazioni sulle tariffe orarie. Il minimo fatturabile è di un’ora (oltre al diritto di uscita) se la sede del cliente risiede entro i 25 km dalla nostra sede, altrimenti verrà considerato un intervento di 4 ore.

    Compila il modulo qui sotto per ricevere assistenza